WTC
Servizi Informatici

Certificazioni Internazionali Microsoft, CISSP e CCNA

Produttività aziendale al sicuro

20/11/2018

Wts mette da sempre al servizio dei propri clienti le migliori certificazioni internazionali, supportandoli in ogni fase della crescita aziendale in un processo di continuo aggiornamento.

Dalla progettazione al mantenimento, dall’help desk alla consulenza, dal risk analisys al disaster recovery implementiamo tecnologie consolidate come VMwareWindows ServerMicrosoft Cloud e tutti gli strumenti atti a fornire una business continuity, grazie alla quale la produttività dei clienti rimane al sicuro.

Per supportare questo tipo di implementazioni sono necessarie competenze di alto livello, che si esprimono appunto con il conseguimento di certificazioni dedicate al settore come CISSPCisco CCNA e Microsoft.

In ambiti aziendali medio/grandi emergono inevitabilmente scenari molto complessi, dove sono necessarie delle adeguate policy di gestione e sicurezza per tutelare servizi e dati aziendali e una valutazione del rischio e delle strategie tecnico-informatiche necessarie al raggiungimento di un obiettivo. In questo senso, l'affidabilità di un processo e la confidenzialità delle informazioni in gioco, sono cruciali.

La certificazione CISSP in particolare, è considerata nel settore della sicurezza delle informazioni come la più comprensiva e complessa fra le certificazioni professionali, che ha tra i suoi requisiti un esame lungo e difficile con una completa ed esaustiva ottica nell'allestimento del test, nonchè un preciso programma di aggiornamento professionale. Tale certificazione implica un enorme bagaglio di esperienza in tutti i settori IT e ITC, e una impeccabile gestione professionale delle reti informatiche.

Nel necessario rispetto della confidenzialità e della privacy delle informazioni aziendali, Wts è in grado di trovare insieme al cliente, la migliore soluzione in rapporto a costi benefici.